-
Maglie calcio grigie
Dopo una scialba stagione vivacchiata nel campionato regionale (1945), e la partecipazione al campionato misto del Centro-Sud (’45-’46) con una squadra costata 7 milioni, il Napoli di Andreolo, Lustha, Rosi e Barbieri conquisterà la A e una nuova denominazione sociale: il 20 febbraio ’47 riecco l’Associazione Calcio Napoli di ascarelliana memoria. Eletto presidente, Fiore richiamò…
-
Maglie calcio design personalizzate
Saranno 125 anni dalla fondazione dell’AC Milan e PUMA ha voluto rendere omaggio alla tradizione e all’impatto della squadra sia sul calcio che sulla società. La frazione di Mondello è nota per la particolare conformazione della spiaggia di Mondello-Valdesi, che analogamente a quelle caraibiche risulta avere un’origine organica, nata dalla decomposizione dei molluschi che vivono…
-
Maglie calcio a righe
La seconda divisa della nazionale di calcio dell’Italia, ovvero quella da «trasferta», è tradizionalmente composta da una maglia bianca con richiami all’azzurro, da pantaloncini azzurri e da calzettoni bianchi. Milita in Ligue 1, massima serie del campionato francese di calcio. Campionato Interregionale (l’attuale Serie D). Partita inizialmente prevista nella giornata di campionato del 22 aprile…
-
Maglie calcio solo creazione da zero
La stagione dell’A.S.D. Torres Calcio inizia con la gara che il 10 settembre 2011, allo stadio Nicoletti di Riccione, assegna la Supercoppa italiana 2011, incontro vinto 2-1 sul Tavagnacco, detentore della Coppa Italia, con una doppietta di Patrizia Panico nella prima mezz’ora di gioco, con le friulane che accorciano con Paola Brumana sul finire del…
-
Maglie calcio anni 60
Il Círculo Italiano milita oggi nelle categorie inferiori del calcio argentino, vestendo il colore granata in prima maglia e il tricolore come maglia di riserva. Capelli lunghi al vento, barba spesso non rasata, con indosso le maglie larghe degli anni novanta Batistuta, per movenze e coraggio atletico, sembrava la proiezione sui campi di calcio di…
-
Maglie calcio mitre
Un sondaggio a premi che – questa è la grande novità – mette in palio un furgoncino Peugeot modello N Traveller Blue Hdi 150 Business Standard chiavi in mano, offerto dalla concessionaria Bon – Ber di Como: un premio che sognano tutte le società di calcio. Le macchine per cucire furono il primo, e probabilmente…