In questo articolo, esploreremo alcune delle migliori opzioni per guardare il calcio in diretta sulla tua TV per PC. Il Manchester United iniziava a cannibalizzare la Premier ma l’Arsenal di Wenger rimane una squadra memorabile, per quanto meno titolata: la prima stagione del francese sulla panchina dei Gunners (prima di quella che portò al titolo) era caratterizzata da una divisa più lineare e semplice rispetto alle precedenti (senza fantasie tono su tono e con maniche più in linea con la tradizione del club). VERONA (terza maglia) – ufficiale – Il club si è ispirato alla divisa della stagione 1983/1984, in occasione della prima partecipazione dell’Hellas a una competizione europea, la Coppa Uefa. FIORENTINA (terza maglia) – ufficiale – Una maglia che valorizza lo stile floreale. ATALANTA (terza) – ufficiale – E’ la nuova maglia dedicata alla città di Bergamo. La prima maglia è caratterizzata dall’iconico disegno a righe nerazzurre in cui trova spazio un moderno sublimato geometrico evidente nelle righe azzurre.
Anche gli sponsor sono protagonisti, riprodotti per la prima volta tono su tono in nero lucido, per un effetto elegante e completamente integrato nel design della maglia. GENOA (terza maglia) – ufficiale – Maglia che vuole festeggiare la longevità del club più antico d’Italia: la patch con il logo Genoa C.F.C. Il club ha voluto riprendere la divisa indossata nella stagione 1973-74, proprio per celebrare il 50° anniversario dal primo scudetto della sua storia. ROMA (casa) – ufficiale – Cambia lo sponsor tecnico e il rimando è alla maglia che la stessa Adidas aveva realizzato per i giallorossi nel triennio 91-94, quella dell’esordio di Totti in giallorosso. LAZIO (terza maglia) – ufficiale – Il design della maglia è caratterizzato dall’intreccio della lettera ‘L’, che rimanda proprio al 50 della numerazione romana. BENFICA (trasferta) – ufficiale – Ufficialmente la seconda maglia delle Aquile. TORINO (trasferta) – ufficiale – Come da tradizione, la maglia away resta bianca: presente la mappa della città di Torino impressa in rilievo nella parte frontale.
Da qualche anno le maglie da calcio non sono più solo una parte del kit tecnico: le abbiamo viste sulle passerelle dell’alta moda o indossate dalle celeb. Il kit da trasferta è invece interamente bianco con loghi in azzurro. La base di colore bianco si unisce a una striscia orizzontale di colore blu all’altezza del petto, sulla quale campeggiano i loghi del Genoa e dello sponsor tecnico, e a una striscia orizzontale di colore rosso ad altezza colletto. Questi due costi aggiuntivi (primer e fondo bianco) determinano la differenza di prezzo con le magliette bianche nelle quali la stampa dei colori viene fatta direttamente sul tessuto senza nessuna lavorazione preliminare. Come funziona la stampa su magliette personalizzate? Questo tipo di stampa viene comunemente chiamato DTG (Direct To Garment). Qual’è la dimensione massima di stampa sulle magliette? A cosa è dovuta la differenza di prezzo tra magliette e felpe bianche e colorate? Quali sono i modelli di magliette? Le maglie ufficiali sono identiche a quelle indossate dai tuoi calciatori preferiti durante le partite, mentre le repliche ti offrono un’opzione più economica senza compromettere lo stile e il comfort. Si tratta della principale moschea di Carcassonne in termini di ampiezza e di uno dei nove luoghi di culto musulmani ufficiali della città, con altri due situati uno nel quartiere Viguier, in via Louis-Pergaud, e l’altro in via Trivalle.
Risalgono al XII-XIII secolo le prime attestazioni scritte di tale sistema fortificato, costituito pertanto da due recinti in muratura (le Castelle, appunto), occupati da costruzioni tra le quali svetta la torre, mentre sul pianoro compreso tra le due fortificazioni sorge la chiesa di S. Giovanni alle Castelle. In seguito, si avviò verso Trèbes, un piccolo comune a circa 7 km di distanza, prendendo in ostaggio una cinquantina di persone nel supermercato Super U della città uccidendo due persone. Testimonials allo stadio saranno Giancarlo Savoia (243 presenze nel Verona tra il 1960 e il 1970), che ha giocato la partita inaugurale del Bentegodi contro il Venezia il 15-12-1963, e Sandro Mazzola (216 presenze tra il 2000 e il 2007), ex capitano, Team Manager e dal 2022 Club Manager gialloblù. TORINO (casa) – ufficiale – Intoccabile il colore granata, tratto distintivo del club che presenta una trama in rilievo a dare brillantezza. La sua carriera decolla rapidamente: diventa capocannoniere della lega ed è premiato come miglior giocatore polacco dell’anno nel 2008. Il suo stile di gioco aggressivo e la capacità di segnare gol spettacolari attirano l’attenzione dei club europei.
È possibile trovare maggiori informazioni su juve nuova maglia sulla nostra homepage.