Ennerre (NR) è un iconico marchio sportivo italiano che negli anni ’80 e ’90 ha prodotto una serie di grandi magliette da calcio e giacche da allenamento. Negli anni immediatamente successivi arrivarono i primi trofei: nel 1992-1993 i rossoblù si aggiudicarono le fasi regionale e d’Eccellenza della Coppa Italia Dilettanti, arrivando a giocarsi anche la finale nazionale; la vittoria a livello regionale fu bissata anche l’annata seguente. Queste strisce sono applicate anche sulla manica. Anche le tubazioni sono rosse. Anche il più piccolo tifoso dell’Olanda è stato progettato con una «la mia prima maglia da calcio» per i bambini. La prima disegnata con il classico modello palato rossazzurro, con un colletto bianco. È da ricordare la prima partita di quella stagione 1972-73, che vedeva scendere al Liberati il Milan di Gianni Rivera: finì 0-0 con la Ternana più volte vicina a una clamorosa vittoria, e i rossoneri ubriacati dal gioco corto di Viciani.
L’agonia del neonato Parma Football Club è presto conclusa: alla vigilia della stagione 1969-1970, la dirigenza rinuncia all’iscrizione, lasciando il testimone del calcio cittadino all’altra società di Parma, la Parmense che, mettendo mano al portafoglio, acquista per 20 milioni dal vecchio Parma titolo sportivo e alcuni giocatori. NR Nicola Raccuglia fu in questo periodo responsabile dell’abbigliamento di società calcistiche come Milan, Fiorentina, Sampdoria, AS Roma e il Napoli, tra gli altri, del mitico Diego Maradona. Regala l’abbigliamento retrò dell’AS Roma per rivivere la storia e i successi della squadra di calcio. L’ampia collezione di t-shirt Holland si ispira ai successi e alla storia della nazionale olandese e sono disponibili sia in taglie da adulto che da bambino. NOTA: questa maglietta è disponibile in 2 taglie diverse (S/M/L e XL/XXL). Grazie al materiale elasticizzato, la maglietta più piccola può essere indossata come S-M-L e la maglietta più grande come XL-XXL. Fu fortemente colpita dalla peste nera e riguadagnò, lentamente, le antiche dimensioni demografiche grazie a importanti flussi migratori di slavi, albanesi e greci che giungevano d’oltremare. È il campionato successivo al caso Catania, i posti disponibili per la promozione diretta sono cinque, più uno che uscirà dallo spareggio interdivisionale contro la quart’ultima di Serie A. Nel girone di ritorno, però, la squadra accusa un calo che la porta a una lunga serie di risultati negativi (delle prime sedici partite del girone di ritorno, ne vincerà solo una), sicché a marzo Agarini lascia tutto all’imprenditore marchigiano Edoardo Longarini; la squadra si fa intanto sorpassare da tutte quelle di vertice, terminando il campionato al settimo posto, a quattro punti dalla zona promozione.
Questi calzini sono ideali da indossare nella vita di tutti i giorni. Inoltre, la collezione della nazionale olandese comprende un’ampia gamma di calzini casual della nazionale olandese. Anche con questa terza maglia della stagione scorsa il produttore non si smentisce, e riesce a creare un vero e proprio oggetto da collezione. Il brasiliano Socrates ha giocato una stagione con la Fiorentina (1984-1985). Ha giocato 28 partite per il club italiano ed è riuscito a segnare 6 volte. Questa maglia storica da calcio della Fiorentina è la riedizione ufficiale della maglia da calcio della Fiorentina che Socreates ha indossato durante la stagione 1984-85. Il retro della maglia presenta il numero 8, nel classico stile ‘zig’zag’. Questa maglia da calcio Cruyff contiene naturalmente il numero 14 sul retro e le due strisce nere sopra le maniche. Al centro del petto 2 sottili strisce bianche e una più larga. Leggendaria maglia storica della Fiorentina in viola con sponsor OPEL sul petto. Questa maglia storica della Socrate Fiorentina presenta lo stemma Ennerre sul petto a sinistra. Naturalmente, nella collezione non dovrebbe mancare la maglia storica da calcio di Johan Cruijff 1974 World Cup. La maglia storica della Fiorentina di Ennerre è una delle maglie da calcio più belle di tutti i tempi!
Sponsor famosi sulle maglie da calcio Ennerre sono, ad esempio, Mars, Cuore, Opel, Buitoni e Barilla. Conosciuto per aver realizzato alcune delle migliori maglie da calcio della Serie A degli anni ’80 (e dei primi anni ’90), il marchio è ora tornato con le riproduzioni ufficiali delle loro divise classiche! Le camicie sono realizzate in Italia, in acrilico e poliestere di altissima qualità e con un’incredibile attenzione ai dettagli. Queste giacche retrò si basano sulle giacche da allenamento olandesi degli anni ’70 e ’80. Ciò significa che puoi usufruire di sconti elevati sulle maglie da calcio olandesi delle stagioni e delle collezioni precedenti. Nelle qualificazioni al Campionato delle Nazioni Africane 2016, nell’ottobre 2015, fu sconfitto per 0-2 in casa dal Gabon, poi vinse per 0-1 in Gabon, ma fu eliminato. E poi il gioco del calcio con le sue molteplici forme letterarie: gli elzeviri di Rivera e Mazzola, la poesia di Corso e Riva, la prosa di Bulgarelli.
Per maggiori dettagli su maglia nuova roma gentilmente visitate il nostro sito.