Nel 2004 la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio (FSGC) lo nominò miglior giocatore della propria storia e la UEFA lo insignì del titolo di Golden Player (Giocatore d’oro). Fino a inizio 2021 la nazionale si riconosceva simbolicamente nell’emblema federale: lo stemma della Repubblica, racchiuso in uno scudo circolare bianco con corona azzurra recante la denominazione Federazione Sammarinese Giuoco Calcio. La nazionale di San Marino veste i colori della bandiera della Repubblica, azzurro e bianco. La Home conserva il classico rigato verticale bianco-azzurro, con una grafica optical su tutta la maglia a girocollo con bordo bianco in maglieria, mentre azzurri sono i bordi manica. Mentre in Curva Nord in questi anni troviamo i reduci di Area Bianconera, Drughi e Viking. Il giocatore più giovane ad essere sceso in campo con la maglia della nazionale è Matteo Vitaioli, che debuttò a 17 anni 11 mesi e 20 giorni in una gara persa 2-1 contro il Galles valida per le Qualificazioni al campionato europeo di calcio 2008, diventando nel 2022 recordman di presenze della nazionale. Tre giorni più tardi, il 18 novembre, la nazionale del Titano ottiene un’altra storica vittoria contro il Liechtenstein a Vaduz per 1-3 grazie alle reti di Lorenzo Lazzari, ancora Nanni su rigore, mentre la terza rete la sigla Alessandro Golinucci.
Successivamente, il 10 ottobre perde la gara in trasferta contro Gibilterra mentre il 15 novembre ottiene un pareggio nella gara di ritorno, con un rigore nei minuti di recupero realizzato da Nicola Nanni restando in corsa per la promozione. La prima tinta, tipicamente declinata in una nuance chiara, domina sui completi interni, mentre le divise di cortesia sono all’opposto bianche. Maglia a girocollo con bordi a righe bianche, azzurre e grigie che vengono riproposte anche sui bordi manica. La versione Away è invece completamente rossa ed è caratterizzata da una grafica a fini righe orizzontali grigie su tutta la maglia. L’8 dicembre 2019 trova il suo primo gol in maglia viola, nella sconfitta esterna per 2-1 contro il Torino. Il Manchester United ha presentato una maglia prodotta da Adidas che unisce tradizione e modernità. Torna a catturare i migliori spettacoli dal vivo da uno dei migliori rock and roll ‘n passare anelli del pianeta.
Giuseppe Mammoliti è uno degli allenatori migliori che io abbia mai avuto, è molto dettagliato da un punto di vista tecnico e ciò mi aiuta dentro e fuori dal campo. Nel 1949 il Segretario all’Educazione Fisica (Secretário de Educação Física) Asdrúbal do Nascimento, mise a punto un libretto che si proponeva di unificare le regole di questo sport. È di tutta evidenza a questo punto che, essendo noi su questo provvedimento, una richiesta così motivata io non la pongo in votazione. È giunto finalmente il momento, anche con questo provvedimento, di stabilire che chi uccide, mettendosi alla guida di un veicolo, non essendone in condizioni, riceva una condanna adeguata al danno che ha provocato con il suo comportamento. Alcuni indici del campo visivo, come la deviazione media o la «pattern deviazione standard» (deviazione standard da una modalità di comportamento normale) introdotti negli anni ’80, oggigiorno non hanno spazio nella diagnosi di glaucoma. Nella storia della selezione, il giocatore più importante e titolato a livello di club è stato Massimo Bonini, tra i protagonisti nella Juventus plurivittoriosa degli anni 1980: con i bianconeri ha vinto tre scudetti, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa UEFA, una Coppa dei Campioni e una Coppa Intercontinentale; dopo la carriera calcistica intraprese quella di allenatore, diventando il CT della nazionale sammarinese dal 1996 al 1998, e quindi quella di dirigente in seno alla FSGC.
Maglie da calcio e gadget contraffatti che portavano i marchi delle principali squadre di calcio italiane ed europee, in particolare della Juventus. La nazionale sammarinese gioca le partite casalinghe al San Marino Stadium di Serravalle, impianto che ha una capienza di 5500 posti a sedere ed ospita la finale del campionato sammarinese di calcio e le partite di coppe europee delle squadre della Repubblica. Nel girone di qualificazione al campionato d’Europa 2024 la nazionale viene sorteggiata con Danimarca, Irlanda del Nord, Kazakistan, Slovenia e Finlandia. Si ripeterà nel marzo 2022 nell’1-2 con la Lituania. Roberto Gabellini, La nazionale di San Marino collauda il Canada «Mundial», in Guerin Sportivo, nº 13 (584), Bologna, Conti Editore, 26 marzo – 1º aprile 1986, pp. In un’amichevole contro Saint Kitts e Nevis Filippo Berardi segna su calcio di rigore il gol del vantaggio dei sammarinesi nella sfida poi persa per 1-3: per la prima volta San Marino riesce a segnare in quattro partite ufficiali consecutive. Perugia diventò la prima squadra a fare proprie entrambe le Supercoppe della Lega Pro. Oltre a lui si ricordano Marco Macina, che insieme a Bonini è uno dei due calciatori sammarinesi ad avere disputato partite nella massima serie italiana (con Bologna e Milan) e Claudio Maiani, che, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha vinto cinque campionati tra Serie B e Serie C (con Cremonese, Padova, Bologna e Lanerossi Vicenza) e successivamente è stato preparatore dei portieri della squadra bianconera.